TERMINI E CONDIZIONI
Al momento della prenotazione si richiede il pagamento dell’intero importo, è esclusa la tassa di soggiorno di 2 euro al giorno per persona.
Il cliente riceverà la conferma via e-mail, insieme a tutte le informazioni sulla struttura.
A seguito della prenotazione è richiesto l’invio dei documenti d’identità di tutti gli ospiti (compresi i bambini), per predisporre le registrazioni obbligatorie previste dalla legge italiana.
Non è consentito ospitare nelle camere un numero di persone superiori a quello concordato all’atto della prenotazione.
Il giorno di arrivo il check-in si effettua a partire dalle ore 15.00, il giorno della partenza il check-out si effettua entro le ore 10.00.
La cancellazione o modifica di una prenotazione già confermata deve essere comunicata via email a naonbnb@gmail.com.
La cancellazione è gratuita fino a 7 giorni prima del check-in.
In caso di prenotazione con meno di 7 giorni di anticipo la cancellazione è gratuita per 48 ore dopo la conferma.
In caso di cancellazione meno di 7 giorni prima della data di arrivo, la prima notte non è rimborsabile, mentre le notti seguenti saranno rimborsate al 50%.
In caso di partenza anticipata o di mancata presentazione verrà trattenuto l’intero importo.
Inviamo i rimborsi immediatamente dopo la cancellazione, tutti i rimborsi verranno effettuati al netto dei costi del servizio.